Le novità in casa Lazio non sono confortanti con il doppio infortunio per due titolari di Sarri… ma occhio anche all’entità del problema che potrebbe complicare i piani del tecnico toscano per la seconda gara della stagione.
La squadra biancoceleste si sta preparando al meglio per la seconda gara del campionato: Maurizio Sarri, ultimamente, non ha avuto grossi problemi con l’infermeria. Filtra un po’ di preoccupazione intorno agli infortuni di Pedro e Zaccagni con le loro condizioni che sono da valutare.
Gli infortuni della Lazio tengono i tifosi con il fiato sospeso: il tecnico dei laziali studia le contromosse e ha in mente di recuperarli il prima possibile. Saranno necessarie le prossime ore per capire se Pedro e Zaccagni recupereranno almeno per la seconda gara di campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al termine della sfida tra Lazio e Bologna, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il Dott. Rodia che ha spiegato le condizioni degli infortunati della Lazio:
“Pedro? Diciamo che lui nei primi minuti con il Valladolid ha subito un trauma distorsivo importante, sono escluse fratture e lesioni ai legamenti. Ha un trauma importante, ma procede tutto nel migliore dei modi e speriamo in un rientro a breve. Zaccagni? Ha ricevuto una botta al costato, non solo lui ma anche altri hanno avuto traumi contusivi ma niente di importante”.
LEGGI ANCHE >>> Juve, arriva il nuovo Vlahovic: Cherubini beffa Milan e Roma
I due fantasisti molto probabilmente dovrebbero essere a disposizione per la seconda sfida di campionato e stando a quanto trapelato in queste ore, saranno da valutare le loro condizioni.
Ovviamente saranno necessari sicuramente i consueti aggiornamenti da parte dello staff medico biancoceleste delle prossime ore che determineranno i tempi di recupero di Pedro e Zaccagni, determinanti per lo scacchiere del tecnico biancoceleste.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…