Il calciomercato dell’Inter è più attivo che mai dopo le richieste di Simone Inzaghi sul nuovo difensore: l’obiettivo di Marotta, insieme ad Ausilio, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico nerazzurro. Appunto per questo è pronto l’ultimo acquisto.
Calciomercato Inter, vicino l’acquisto di un big
L’Inter è in trattativa di mercato per chiudere altri acquisti e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino l’arrivo di un nuovo centrale difensivo: lo svizzero è pronto a firmare il prolungamento di contratto per poi essere ceduto in prestito.
Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza nerazzurra che vorrebbe regalare un nuovo tassello per la rosa di Simone Inzaghi.
Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, l’Inter sarebbe pronto a chiudere per il colpo Akanji dal Borussia Dortmund.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le ultime sul rinnovo di Akanji
L’Inter è attivissimo sul mercato soprattutto per il colpo Akanji: Marotta vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per Akanji, la priorità è sempre stato il club nerazzurro.
Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di vestire la maglia dell’Inter. Intanto, i tifosi ora attendono l’annuncio ufficiale.
Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, qualora i tedeschi accettassero la formula del prestito con diritto di riscatto nei continui discorsi con i nerazzurri, allora, il centrale svizzero è pronto a prolungare sino al 2024 con i gialloneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Alex Sandro scaricato: già pronto il sostituto
Akanji sarà il sostituto di Ranocchia per l’Inter
Il giocatore vorrebbe cambiare aria e legarsi per diversi anni con la formazione lombarda: il piano dell’Inter per il colpo Akanji, è stato raccontato in mattinata da La Rosea, con i nerazzurri che in ogni caso hanno pronto il piano B che risponde al nome di Acerbi.