Il futuro di Luis Alberto in questo calciomercato resta in forte dubbio. E a pochi minuti dalla sfida contro il Bologna, il ds della Lazio Tare chiarisce meglio il futuro del giocatore spagnolo.
Calciomercato: futuro Luis Alberto, l’annuncio di Tare
Il futuro di Luis Alberto continua a tenere banco in questo calciomercato. Nelle scorse settimane si è parlato davvero molto di un possibile addio alla Lazio per iniziare una nuova esperienza al Siviglia. In realtà il club andaluso non ha mai trovato l’accordo con i biancocelesti e l’arrivo di Isco sembra chiudere, almeno per il momento, la porta ad un arrivo del giocatore in Spagna.
In realtà il giocatore ha voglia di tornare in Spagna e quindi fino a questo momento non possiamo escludere nessuna ipotesi almeno fino alla conclusione della sessione.
Intanto ai microfoni di Sky Sport, Tare ritorna a parlare del futuro di calciomercato di Luis Alberto: “Lui non si muoverà da qui. Giocherà ancora con noi“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio: Luis Alberto verso la permanenza
Luis Alberto in questo calciomercato potrebbe rimanere ancora alla Lazio. Nonostante i sondaggi del Siviglia e la volontà del calciatore, lo spagnolo sembra destinato a proseguire almeno per un’altra stagione con il club biancoceleste.
Si tratta naturalmente di indiscrezioni che dovranno essere confermati in questi ultimi giorni di mercato. L’arrivo di Isco ha rallentato un po’ il suo passaggio al Siviglia, ma Monchi non ha perso le speranze di portarlo in Spagna e vedremo se ci sarà un sondaggio per capire meglio la fattibilità di questa operazione.
Ultime Luis Alberto: la volontà del giocatore
Luis Alberto sperava in un ritorno in Spagna in questa sessione di calciomercato, ma ha deciso di non spingere molto e quindi non ci sarà nessuna rottura in caso di permanenza con la Lazio. Poi a gennaio o la prossima estate si potrebbe riprendere a discutere l’addio.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, arriva l’erede di Luis Alberto: trovato l’accordo con il club