Uno dei nomi più cercati nel calciomercato è quello di Gerard Deulofeu dell’Udinese, dopo un’ottima annata in bianconero. Alla ripresa del torneo di Serie A, è ancora uno dei più cercati con tante squadre che si fiondano su di lui. L’attaccante ora ha svelato dove giocherà in questa stagione.
Calciomercato, Deulofeu ha scelto dove sarà
È nell’età giusta per la maturità sportiva, ed ora è consapevole dei propri mezzi. L’Udinese con Gerard Deulofeu ha un asso nel calciomercato da sfruttare, sono tante le big che lo seguono. I bianconeri hanno fatto cassa con Molina e Udogie per 40 milioni di euro in totale, vorrebbero fare il grande slam con una terza cessione eccellente.
È proprio l’attaccante spagnolo che – ai microfoni di Udinese Channel – ha messo in chiaro le cose, dicendo a tutti dove proseguirà il resto della stagione, dopo aver giocato ieri nel match contro il Milan.
Ecco dove giocherà lo spagnolo
Nella sconfitta di San Siro ha regalato l’assist per il primo gol di Becao e alcune fiammate davvero degne di nota. Non è un caso che Fiorentina, Napoli, West Ham e Villarreal lo seguano con interesse, perché è quel tipo di calciatore che può cambiare una gara.
Gerard Deulofeu nel calciomercato è in controtendenza, giocherà ancora nell’Udinese. Una scelta annunciata ai canali sociali bianconeri e che lascia ora l’amaro in bocca a quanti avevano avuto contatti, l’ultima offerta interessante era arrivata proprio dal Villarreal, che era pronta a offrire 20 milioni di euro al club friulano per averlo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ore calde a Manchester
Deulofeu sicuro, niente big per lui
Un po’ a sorpresa, quindi, questa conferma dello spagnolo, che ha avuto parole di stima nei riguardi del club bianconero. Nel calciomercato, Deulofeu si toglie nella casella delle possibili cessioni per l’Udinese: «La mia testa e il mio futuro si legano al club. Ho ancora altri due anni di contratto e non penso al domani, la mia testa deve essere libera. Penso solo al presente e al bene della squadra».
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Aubameyang, sta arrivando ora in Serie A
Un altro mistero di mercato, quindi, trova la sua soluzione. C’è da giurare però che non mancheranno ancora gli assalti per lui.