Wilfried Gnonto è pronto a firmare con la nuova squadra in questa sessione di calciomercato. Il 18enne ha ormai deciso di dire addio allo Zurigo e per questo motivo ci attendiamo presto delle novità.
Ci siamo: Wilfried Gnonto è pronto a firmare in questa sessione di calciomercato con la sua nuova squadra. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il 18enne italiano è davvero vicino ad iniziare una esperienza lontano dalla Svizzera e la trattativa è ben impostata. Per questo motivo ci aspettiamo delle importanti novità nelle prossime ore e presto potrebbe addirittura arrivare la tanto attesa fumata bianca.
L’affare potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente molto bassa considerando anche la qualità del calciatore.
Gnonto in questo calciomercato si appresta a firmare per il Leeds. Esperienza in Premier League che potrebbe essere molto utile per la sua crescita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Leeds si appresta ad essere la prossima squadra di Gnonto in questo calciomercato. Dopo i diversi interessamenti di club italiani, la dirigenza inglese ha deciso di rompere gli indugi e regalarsi un colpo sicuramente molto importante considerando sia le qualità dell’acquisto che le potenzialità.
Naturalmente fino a quando non ci sarà la fumata bianca tutto può succedere e non possiamo escludere nulla. Ma per il momento la strada di Gnonto sembra essere ormai segnata con il Leeds che è la prima grande favorita per strappare il giocatore alla concorrenza italiana e non solo.
Il ritorno in Italia di Gnonto è solo rimandato. L’obiettivo del 18enne è sicuramente quello di provare una esperienza in Serie A e si sperava in una fumata bianca in questa sessione di calciomercato. Ora, però, per lui c’è la Premier League, ma in futuro sicuramente ci sarà l’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Gnonto giocherà in Serie A: blitz sul mercato per averlo
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…