Stanno prendendo Gnonto: annuncio imminente, affare da 5 milioni di euro

Wilfried Gnonto è pronto a firmare con la nuova squadra in questa sessione di calciomercato. Il 18enne ha ormai deciso di dire addio allo Zurigo e per questo motivo ci attendiamo presto delle novità.

Calciomercato: stanno prendendo Gnonto, ecco con chi firma

Ci siamo: Wilfried Gnonto è pronto a firmare in questa sessione di calciomercato con la sua nuova squadra. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il 18enne italiano è davvero vicino ad iniziare una esperienza lontano dalla Svizzera e la trattativa è ben impostata. Per questo motivo ci aspettiamo delle importanti novità nelle prossime ore e presto potrebbe addirittura arrivare la tanto attesa fumata bianca.

L’affare potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente molto bassa considerando anche la qualità del calciatore.

Gnonto in questo calciomercato si appresta a firmare per il Leeds. Esperienza in Premier League che potrebbe essere molto utile per la sua crescita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gnonto Leeds
Il Leeds è pronto ad acquistare Gnonto in questa sessione di calciomercato © Lapresse

Mercato: Gnonto verso il Leeds

Il Leeds si appresta ad essere la prossima squadra di Gnonto in questo calciomercato. Dopo i diversi interessamenti di club italiani, la dirigenza inglese ha deciso di rompere gli indugi e regalarsi un colpo sicuramente molto importante considerando sia le qualità dell’acquisto che le potenzialità.

Naturalmente fino a quando non ci sarà la fumata bianca tutto può succedere e non possiamo escludere nulla. Ma per il momento la strada di Gnonto sembra essere ormai segnata con il Leeds che è la prima grande favorita per strappare il giocatore alla concorrenza italiana e non solo.

Ultime Gnonto: ritorno in Italia rimandato

Il ritorno in Italia di Gnonto è solo rimandato. L’obiettivo del 18enne è sicuramente quello di provare una esperienza in Serie A e si sperava in una fumata bianca in questa sessione di calciomercato. Ora, però, per lui c’è la Premier League, ma in futuro sicuramente ci sarà l’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Gnonto giocherà in Serie A: blitz sul mercato per averlo

Gnonto
La Serie A per Gnonto sembra allontanarsi almeno di un anno © Lapresse
Gestione cookie