C’è il ritorno gradito in Italia di un attaccante che ha sempre un feeling speciale nel calciomercato con la Serie A. Ormai sembra essere imminente il suo passaggio a un nuovo club italiano, che lo accoglierà dopo l’esordio nella prima giornata. I nomi di Piatek, di Schick e di altri bomber ora all’estero cominciano a solleticare l’entusiasmo dei tifosi.
Calciomercato, un bomber torna in Italia
Sta diventando un po’ un gioco dell’estate, conoscere chi torna in Italia è spesso un esercizio che tiene attiva la mente. Molti sono i calciatori che hanno lasciato il campionato, ma sempre con il desiderio di tornarci da protagonisti.
In Serie A per andare sul sicuro, si sceglie nel calciomercato un attaccante tra Piatek e Schick. Il loro presente è in Bundesliga, il loro prossimo futuro potrebbe essere proprio nel nostro torneo, dove sarebbero ritorno graditi.
Ecco chi giocherà in Serie A
Nelle news pomeridiane di Sky Sport, esce quindi fuori il nome di un bomber pronto per subentrare nel nostro torneo. Un attaccante dal gol facile come Piatek è pronto al ritorno in Serie A nel calciomercato, il polacco si è convinto della sua destinazione finale.
Sarà la Salernitana ad accogliere Piatek, attaccante che in Serie A ha sempre avuto grande feeling con il gol. Dopo l’esperienza breve ma intensa con il Genoa, quella un po’ fallimentare al Milan e quella … così così con la Fiorentina, ci sarà una nuova avventura per lui.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso anche il futuro di Renan Lodi
Piatek nuovo attaccante Salernitana, ci siamo
L’Hertha Berlino ha fatto altre scelte in attacco e vuole liberarsi del polacco, che fu ingaggiato quasi senza badare a spese. La realtà nel calciomercato ora è diversa, un attaccante come Piatek è pronto per la sfida Salernitana in Serie A.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve e Allegri, che frecciata al campionato
Sarà senza dubbio un innesto utile nel gruppo di Davide Nicola, che lo avrà a disposizione dopo il match di stasera contro la Roma. In un attacco con Botheim, Bonazzoli, Ribery e altri giovani, può essere davvero l’uomo della svolta.