I nerazzurri da giorni monitorano la situazione legata al sostituto di Ranocchia: Marotta e Ausilio, da tempo, sono alla ricerca dell’ultimo tassello da regalare a Inzaghi. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla partita contro il Lecce
Calciomercato Inter, scatta il piano per il nuovo difensore
Novità di mercato per l’Inter che è sempre più vicina all’acquisto di un nuovo difensore con il club nerazzurro che prepara il piano di mercato con l’obiettivo di trovare il sostituto di Ranocchia.
Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare il nuovo difensore con l’Inter come rivelato dall’amministratore delegato in diretta. L’idea sarebbe quella di accontentare le richieste di Inzaghi per il colpo richiesto.
Diversi i nomi per sostituire Ranocchia, con l’Inter che potrebbe addirittura pescare dal mercato degli svincolati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’annuncio di Marotta sul nuovo difensore per l’Inter
“Mercato chiuso? Si sta lavorando tutti i giorni su questa squadra, sull’affiatamento e tanto altro: in dirigenza abbiamo l’obbligo di garantire i criteri di sostenibilità e, dall’altro, di allestire una squadra competitiva. Posso dire che non ci saranno rivoluzioni negli ultimi quindici giorni.
Come ho detto, ci sono ancora diversi giorni di mercato e potrebbero esserci dei trasferimenti. Dobbiamo trovare il sostituto di Ranocchia. La stagione è anomala, la rosa dovrà essere competitiva ma anche numerosa alla luce di possibili infortuni o squalifiche”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi-Monza, annuncio in diretta di Galliani
Acerbi possibile sostituto di Ranocchia per l’Inter
In attesa della fine della prima giornata contro il Lecce, i nerazzurri continuano a lavorare su più fronti: Acerbi dal mercato potrebbe essere un nome che potrebbe stuzzicare Marotta e l’Inter come nuovo difensore. Conosce come lavora Inzaghi, conosce la Serie A e può essere un’importante low cost per il club meneghino.