La Juventus ha chiuso per l’arrivo di Kostic e sta definendo un’altra doppia operazione sul mercato, due elementi importanti per poter permettere ai bianconeri di giocarsela su più fronti. Così, la Champions League e soprattutto lo Scudetto diventano l’ago della bilancia e Allegri sta convincendo la società ad un altro doppio colpo importante dopo l’arrivo dell’esterno serbo
Filip Kostic ha mandato letteralmente in visibilio il popolo bianconero. Il serbo che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione tedesco, è riuscito a dare il suo solito contributo finendo per essere il migliore giocatore dell’Europa League.
Allegri non si dà pace e ha chiesto alla società due ultimi sforzi sul mercato. Secondo quanto riferito in queste ore specialmente dall’Inghilterra, Alvaro Morata piace molto al Manchester United e nei prossimi giorni il club inglese dovrebbe chiudere con l’Atletico Madrid con la formazione allenata da ten Hag che in questo momento sta perdendo malamente contro il Brentford.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’attaccante dell’Atletico Madrid non tornerà in bianconero, nonostante il pressing di Massimiliano Allegri per il ritorno numero tre di Morata. L’idea principale della Juventus era lo spagnolo, ma occhio all’inserimento di calciomercato del Manchester United per Morata.
Quella di Morata per i Red Devils è un’opzione calda di mercato da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Sull’ex Chelsea, però, bisogna aspettare le ultime mosse dei Red Devils alle prese con la grana Ronaldo: secondo The Athletic, il club inglese sta pensando al sostituto del portoghese, con l’Atletico Madrid che lo valuta 35 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo di scena de Jong, ecco con chi firma
Resta incerto il futuro del bomber spagnolo. Intanto anche il Manchester United sta accelerando sul calciomercato per Morata ed è pronto ad accontentare le richieste dei Colchoneros. L’ex Real Madrid, però, preferirebbe rimanere in Spagna e giocare ancora nella massima competizione europea.
Lo spagnolo rimane tra i giocatori che piacciono maggiormente ad Allegri… ma l’inserimento di calciomercato del Manchester United per Morata ha spiazzato un po’ tutti. Restare nel campionato spagnolo, da protagonista e soprattutto in ottica Mondiale con il club bianconero che al momento è ad un passo da Depay.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…