Non arrivano buone notizie per Italiano e la Fiorentina: uno dei titolari salta l’esordio in campionato. Ad annunciare l’assenza del giocatore è direttamente il tecnico della squadra toscana.
La Fiorentina apre il suo campionato contro la Cremonese, ma il tecnico Italiano dovrà fare a meno di uno dei possibili titolari. A confermare l’assenza è stato direttamente l’allenatore in conferenza stampa. Non sicuramente una ottima notizia considerando anche il fatto che il suo apporto poteva essere fondamentale per la duttilità. Ma il problema fisico non lo mette a disposizione per questa partita e vedremo quali saranno le scelte.
I tempi di recupero saranno decisi nelle prossime ore, ma c’è voglia da parte del giocatore di rientrare in campo il prima possibile per dare una mano ai suoi compagni.
In attesa di avere novità, la Fiorentina non avrà a disposizione Igor per questo esordio di campionato contro la Cremonese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non si hanno certezze dei tempi di recupero di Igor da questo infortunio. Italiano in conferenza stampa ha parlato di una assenza precauzionale per non rischiare uno stop ancora più lungo.
Questo apre all’ipotesi di un rientro tra i convocati già direttamente la prossima settimana, ma molto dipenderà da quello che succederà in questi giorni. L’assenza di Igor peserà molto nelle scelte di Italiano visto che stiamo parlando di un giocatore duttile e che può davvero dare diverse chance di moduli al tecnico. Ma per il momento tutto deve essere rinviato in futuro.
L’infortunio di Igor comunque non dovrebbe cambiare molto la Fiorentina. Al suo posto giocherà un altro centrale (Martinez Quarta). Per il resto Italiano dovrebbe dare spazio alla consueta formazione che abbiamo visto in campo in queste ultime amichevoli. Si tratta di scelte che saranno fatte comunque a ridosso della partita.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, un colpo per Italiano: ecco chi sta arrivando a centrocampo
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…