Marcus Rashford dovrebbe lasciare il Manchester United nel calciomercato estivo. Un top club sta provando a prenderlo in estate per sostituire un big in rosa. Il tecnico dei Red Devils, Ten Hag non vorrebbe perderlo ma di fronte ad una super offerta la dirigenza inglese potrebbe vacillare.
Il futuro di Rashford potrebbe essere lontano dal Manchester United. Giovanissimo e dalle qualità indiscusse, il suo impiego con i Red Devils è sempre più limitato con il calciatore inglese che vorrebbe salutare a fine stagione.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, il PSG sta provando a strappare Marcus Rashford al Manchester United. Si deciderà tutto in estate ma intanto sono iniziati i contatti tra il club spagnolo e l’entourage del calciatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rumors sempre più concreti sull’addio di Marcus Rashford al Manchester United: i Red Devils sono a caccia del sostituto e lo stesso attaccante sarebbe diventato un obiettivo di mercato del PSG.
Trattativa non semplice, ma primi chiacchiericci avviati. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il club francese potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Rashford, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare…
Il Barcellona ha messo gli occhi su Marcus Rashford del PSG: cambia l’obiettivo in attacco visto che Icardi è pronto a salutare i transalpini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando Icardi, incontro e annuncio – TS
“Prenderemo un altro attaccante“, chiaro riferimento di Christophe Galtier. a Mauro Icardi. Lo riportar L’Equipe, che spiega come Rashford sia ora la prima scelta del PSG, sotto consiglio di Mbappé: giocatore duttile che può occupare varie posizioni del reparto offensivo, svariando da una parte all’altra del campo. Il club parigino vuole prendere l’attaccante del Manchester United e dalla Francia starebbero pensando alla stella inglese per creare una trequarti clamorosa dopo alcuni arrivi nel mercato d’estate.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…