Annuncio di calciomercato proveniente dall’Italia: dopo la telenovela dell’ultimo mese, una squadra in particolare sembra essere in pole per CR7, un trasferimento che sa di beffa per i suoi tifosi.
Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo nuovo club
C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media italiani, stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un trasferimento in un campionato che conosce molto bene e occhio alle prossime settimane.
Cristiano Ronaldo starebbe pensando di trasferirsi in Italia, in particolare alla Juventus nel corso del calciomercato estivo.
Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Annuncio di RAI, Cristiano Ronaldo vuole la Juventus
I tifosi della Juventus sognano il grande colpo Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta il giornalista RAI Paolo Paganini su Twitter, il club bianconero difficilmente tratterà con i Red Devils per il ritorno di CR7:
“Mi ha chiamato ieri sera tardi un amico/collega che segue il Manchester United. I dirigenti inglesi, che stanno trattando Rabiot, hanno proposto Cristiano Ronaldo alla Juventus: il club bianconero ha detto no ma continua a ricevere molte telefonate da Mendes”.
LEGGI ANCHE >>> Juve, il sacrificato è Kean: decisione presa, ecco dove giocherà
Mendes prepara il ritorno in Italia di CR7: no della Juventus
Cristiano Ronaldo vorrebbe giocare nuovamente in Italia: l’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare a grandi livelli.
I Red Devils hanno “accettato” la decisione di CR7 di andare via dall’Inghilterra e dalla Premier League ma non hanno intenzione di svenderlo e vorrebbero recuperare l’investimento effettuato la scorsa stagione.
L’entourage dell’ex Juve, Jorge Mendes è alla ricerca di un nuovo club e avrebbe offerto alla Juventus nuovamente Cristiano Ronaldo con il club bianconero che al momento sta valutando altre alternative ed è pronta a ufficializzare Kostic.