La Juventus in questa sessione di calciomercato dirà addio ad uno degli assistiti della Pimenta: dopo l’operazione in entrata legata a Pogba e quella in uscita legata a de Ligt, il club bianconero starebbe valutando un’altra cessione. E in queste ore prende sempre più corpo l’ipotesi di un suo trasferimento.
Calciomercato: Luca Pellegrini e l’addio alla Juve, ecco dove va
Uno dei candidati a lasciare il club bianconero in questa sessione di calciomercato è Luca Pellegrini. Il difensore juventino reduce da un’annata discreta è nel mirino di diverse big di Serie A, ma il recente incontro tra il suo agente e la società bianconera ha cambiato i piani del club con la Juve pronta ad ascoltare le richieste.
Le offerte non mancano, ma una big nelle prossime settimane potrebbe anticipare la concorrenza e mettere le mani sull’ex Cagliari.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’Atalanta di Gasperini si è inserita alla corsa per Luca Pellegrini in questo calciomercato e la svolta potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: incontro agente Pellegrini-Juve, l’Atalanta fa sul serio
La presenza di ieri a Torino della Pimenta è un chiaro segnale: l’ad Maurizio Arrivabene e il ds Federico Cherubini stanno valutando la cessione del terzino, che ha rifiutato di giocare con il Fulham volendo restare a tutti i costi in Serie A. In Italia si è mossa la Sampdoria ma l’Atalanta è la squadra che stuzzica maggiormente l’interesse di Luca Pellegrini.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo a centrocampo: Inzaghi avrà un nuovo big
Ultime Atalanta: Pellegrini pronto al cambio di squadra
L’Atalanta potrebbe sfruttare questa occasione sul calciomercato, con il terzino nel mirino delle big italiane e, soprattutto, parliamo di un calciatore giovane che si è ben distinto in Serie A.
Nelle prossime ore aggiornamenti importanti sul laterale della Juventus che potrebbe cambiare regione: dal Piemonte alla Lombardia con l’Atalanta alla disperata ricerca di un laterale mancino.