L’esperienza del difensore al Milan potrebbe essere già giunta al termine. Un’operazione importante con il club rossonero a lavoro per rinnovare il contratto fino al 2027, le ultime.
Calciomercato: Kalulu lascia il Milan, trasferimento in Premier
Pierre Kalulu potrebbe nei prossimi giorni lasciare il Milan di fronte ad un’offerta importante sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore del Milan nonostante abbia pronto un rinnovo fino al 2027 è attenzionato dalle big inglesi.
In particolare, il Tottenham di Antonio Conte potrebbe affondare il colpo Kalulu per regalare al tecnico salentino un difensore di livello. Vedremo cosa succederà, ma la sessione estiva potrebbe regalare una partenza sicuramente molto importante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Kalulu: il Tottenham ci pensa
Come riporta Il Giornale in edicola questa mattina, il Milan è a lavoro anche per il rinnovo di Pierre Kalulu, uno dei grandi protagonisti dell’ultimo scudetto rossonero: pronto un prolungamento fino al 2027 con un importante adeguamento dell’ingaggio. Dall’Inghilterra parlano di un interessamento del Tottenham per Kalulu e dell’Arsenal per Tonali, ma per il Diavolo sono blindati.
Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero regalare al Tottenham Kalulu. Anche l’ex Lione starebbe valutando la possibilità di lasciare il Milan e volare in un campionato maggiormente competitivo di quello italiano. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire le reali intenzioni degli Spurs e di Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, super scambio per Lozano: sta arrivando un top player per averlo
Kalulu ipotesi per la difesa degli Spurs, ma per il Milan è incedibile
È un’idea che può prendere piede nei prossimi giorni, ma occorre comunque un’offerta onerosa per far vacillare i rossoneri. Kalulu non ha un ingaggio proibitivo, Maldini e Massara stanno lavorando con l’obiettivo di accelerare per arrivare alla classica fumata bianca per il rinnovo del francese.