Una nuova panchina per il tecnico, in Italia si sblocca una trattativa che lo porterà nuovamente ad allenare. Non manca di stupire il calcio italiano, che senza aver iniziato il suo campionato comincia già a far muovere i tecnici, Bisoli, Zenga e Cosmi sono i prossimi ad una chiamata, uno già sarà in panca probabilmente in questo weekend.
Una soluzione migliore di così forse non poteva esserci. Tornare in panchina, allenare da questo weekend e avere una sorta di impatto come tecnico immediato. Una situazione su cui molti firmerebbero all’inizio, per poi andare a conoscere meglio la squadra.
Ed è ciò che avverrà per uno tra Bisoli, Zenga e Cosmi, contattati dalla dirigenza per rianimare un gruppo che sembra già spento, prima ancora di affrontare un campionato difficile, dove la salvezza dovrà essere conquistata punto dopo punto.
I tecnici chiamati in causa sono di certo passionali e con una grande storia personale. Bisoli ha salvato il Cosenza per i capelli, Zenga viene da varie avventure, Cosmi non ha bisogno di grandi presentazioni. Ecco perché c’è l’intenzione di affidarsi a un esperto della categoria, che possa dare man forte al progetto della società e valorizzare i calciatori.
Secondo TuttoAdige, Bisoli sarà il prossimo tecnico della Sudtirol, la panchina è pronta dopo l’addio di Zauli e il mister tornerà ad allenare. Si attende ora solo di mettere nero su bianco.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Super colpo in vista per il Milan
Il tecnico aveva lasciato la panchina del Cosenza, non per sua volontà di allenare quanto per mancanza di progetti condivisi col presidente Guarascio. Bisoli ora dovrà prendere in mano la neopromossa Sudtirol, una squadra che mai ha partecipato alla Serie B ed è accreditata da tutti i bookmakers addirittura come l’ultima in classifica.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche in Serie A sta saltando una panchina
Missione quasi impossibile, ma Bisoli sembra l’uomo adatto per fare qualcosa di straordinario. Zenga e Cosmi comunque rimangono a disposizione, in caso di imprevisti.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…