Alvaro Morata potrebbe lasciare l’Atletico Madrid durante il calciomercato estivo. Sirene dalla Premier League per lo spagnolo e addio Juve.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante fa gola a diversi club europei e non: il centravanti della Nazionale Spagnola è stato accostato in passato ad alcune big europee, e in particolare in questa finestra, alla Juventus.
Come riporta Tuttosport, Álvaro Morata ha terminato il secondo anno di prestito in bianconero. Il riscatto chiesto dall’Atletico si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra che la Juventus non vuole spendere.
Cherubini ha forzato in tutte le maniere questa trattativa provando a chiudere questa operazione con l’Atletico Madrid, ma nelle ultime ore un nuovo club in particolare è pronto a soddisfare le richieste dei Colchoneros.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’attaccante dell’Atletico Madrid non tornerà in bianconero, nonostante il pressing di Massimiliano Allegri per il ritorno numero tre di Morata. L’idea della Juventus è e rimane lo spagnolo, ma occhio all’inserimento di calciomercato del Manchester United per Morata.
Quella di Morata per la Juventus è un’opzione calda di mercato da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Sull’ex Chelsea, però, bisogna aspettare le ultime mosse dei Red Devils alle prese con la grana Ronaldo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Busquets in Italia: sta lasciando il Barcellona
Resta incerto il futuro del bomber spagnolo. Intanto anche il Manchester United sta accelerando sul calciomercato per Morata ed è pronto ad accontentare le richieste dei Colchoneros. L’ex Real Madrid, però, preferirebbe rimanere in Spagna e giocare ancora nella massima competizione europea.
Lo spagnolo è tra i giocatori che piacciono maggiormente ad Allegri… ma l’inserimento di calciomercato del Manchester United per Morata ha spiazzato un po’ tutti. Restare nel campionato spagnolo, da protagonista e soprattutto in ottica Mondiale con il club bianconero che farà un ultimo tentativo per averlo nella sua rosa.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…