Annuncio dall’Italia, un ex Serie A è pronto al grande ritorno nel massimo campionato italiano per sistemare l’organico di una squadra che sta facendo fatica sul mercato. Dopo alcuni problemi vissuti, la Sampdoria ha deciso di intervenire sul calciomercato con il pressing sul centrocampista.
C’è l’annuncio da parte di Sportitalia, stando alle ultime news di calciomercato, il Milan starebbe pensando ancora al ritorno di un calciatore che ha fatto bene nel massimo campionato italiano.
Con il suo ultimo club è ai ferri corti e occhio ai prossimi giorni di questo caldissimo calciomercato.
Mario Lemina è finito nel mirino della Sampdoria, diventando un obiettivo di calciomercato. Dopo l’esperienza passata al Nizza, in cui non ha praticamente mai inciso, per lui diventerebbe comunque un ritorno “a casa” in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A rivelare le ultime di mercato su Mario Lemina sono i colleghi di Sportitalia, che raccontano dell’interesse della Sampdoria per l’ex Juventus. Non è un’ipotesi da scartare perché Giampaolo cercherebbe un nuovo innesto per il centrocampo dopo l’addio di Ekdal e quello di Sensi.
Un tweet arrivato in mattinata da parte del direttore Michele Criscitiello: “Sampdoria molto vicina a Lemina! L’ex Juventus, oggi al Nizza, ha già dato l’ok alla Samp. Trattativa che si può chiudere in tempi brevi“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, lo stanno prendendo dal Tottenham: colpo da sogno
Mario Lemina potrebbe arrivare a cifre ribassate alla Sampdoria. Quella del centrocampista gabonese è un’opzione calda di mercato da seguire con attenzione nelle prossime ore. Sull’ex Juve, però, bisogna aspettare le ultime mosse dei blucerchiati alle prese con la grana societaria.
POTREBBE INTERESSARTI >>> L’Arsenal lo compra in Serie A: è fatta per il centrale di difesa
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…