Il Calciomercato potrebbe regalare delle importanti sorprese. Già nel corso delle ultime settimane, Marco Verratti è infatti finito nel mirino di alcuni top club europei, e pare la sua destinazione non sarà l’Italia.
Calciomercato: Verratti lascia il PSG
Il Manchester City potrebbe essere parte di un sensazionale accordo a tre per ingaggiare il centrocampista del Paris Saint-Germain, Marco Verratti, secondo il giornalista spagnolo Gerard Romero.
Intervenendo in diretta streaming sul suo trasferimento, ha dichiarato: “C’è una voce che circola tra alcuni agenti dei giocatori, ed è che potrebbe esserci una tripla operazione che coinvolge 3 squadre: Frenkie de Jong al PSG, Marco Verratti al Manchester City e Bernardo Silva al Barcellona“.
I Citizens sono attualmente preoccupati per il futuro di Bernardo Silva e non c’è ancora conferma se il 27enne rimarrà all’Etihad Stadium quest’estate. Pep Guardiola è stato categorico e ha mantenuto la sua posizione secondo cui i giocatori infelici possono lasciare il club, ma deve essere presentata un’offerta che accontenti il club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Man City, nuova idea Verratti per la mediana
Tra le tante opzioni del Manchester City per il centrocampo, spicca su tutti Marco Verratti. Il PSG sa che l’ex Pescara ha molto mercato e potrebbe partire in queste settimane considerando che le pretendenti non mancano.
Servirà un’offerta importante per lasciarlo partire. Il mercato è imprevedibile e il nome del Campione d’Europa piace a diversi club europei e nelle ultime ore, il Manchester City è pronto a piazzare una super offerta di calciomercato proprio per Verratti.
Una tripla operazione che coinvolgerebbe altri due centrocampisti con Bernardo Silva che andrebbe al Barcellona e De Jong al PSG, il quale nelle prossime ore dovrebbe chiudere per Fabian Ruiz.
LEGGI ANCHE >>> Mercato, arriva subito dalla Francia: il Milan sta già prendendo il sostituto di Kessiè
Ultime PSG, il piano per Verratti
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Manchester City potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Verratti, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con i Citizens ma il club del presidente Al-Khelaifi difficilmente lo lascerà partire.