Marcelo potrebbe arrivare in estate in Serie A. Il giocatore non ha rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Calciomercato, Marcelo in Serie A
Il futuro di Marcelo sembra essere sempre più incerto. Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per il brasiliano ci sarebbero da tempo diversi top club con l’ex Blanco che vorrebbe continuare il suo percorso in Europa.
Diverse squadre da tempo seguono da vicino le vicende legate al brasiliano e per questo motivo già nelle prossime settimane l’agente di Marcelo potrebbe imbastire una trattativa di calciomercato con la Juventus alla ricerca disperata di un terzino dopo le recenti prestazioni di Alex Sandro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Prima la cessione di Pellegrini, poi tutto su Marcelo: la Juventus ci pensa
Soluzione di esperienza, di qualità: un altro uomo Champions League dopo CR7 potrebbe arrivare a Torino: per la Juventus Marcelo potrebbe essere il rinforzo ideale per la fascia sinistra al posto di Alex Sandro.
Il brasiliano ha terminato il suo contratto con il Real Madrid pochi mesi fa e da free agent è alla ricerca di un un nuovo club di primo livello. La squadra italiana, guidata da Max Allegri, potrebbe decidere di puntare sul brasiliano con l’obiettivo di tornare grandi in Italia e in Europa.
Dopo aver chiuso gli acquisti di Pogba, Di Maria e Bremer, la dirigenza bianconera è alla ricerca di nuove opportunità sul mercato. E, per questo, Marcelo può rivelarsi l’ultima pazza idea della Juventus, con il brasiliano che vuole continuare in Europa per giocare ancora ad alto livello, come si evince da TuttoJuve.com.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando l’erede di Fabian Ruiz, sgarbo in Serie A
Ultime Marcelo: Italia destinazione gradita
La Juve ha un progetto ambizioso e importante e, con una buona offerta di Cherubini e Arrivabane, si potrebbe convincere Marcelo a sposare il club piemontese desideroso di stupire in Serie A e, chissà, anche in Europa.