Moise Kean e la Juve si separeranno per una seconda volta, probabilmente quella definitiva nel calciomercato per l’attaccante. Il club bianconero ora è stufo di un centravanti che non ha dato segnali di maturità né in campo e né fuori, ci sono opzioni per il futuro da prendere in considerazione.
Calciomercato, ci sarà l’addio a Kean
È diventato un caso proprio nel momento dove poteva emergere con maggiore tranquillità. Moise Kean e la Juventus sono pronti a una nuova separazione nel calciomercato, l’attaccante ha deluso dirigenti e tifosi. Il ritardo contro l’Atletico ha scatenato così l’ira dei social, ma anche della stessa dirigenza e di Allegri.
Riscattato in maniera obbligatoria dall’Everton, ora si cerca subito di piazzarlo per evitare delle minusvalenze. Tutto ora è in mano alla società, mentre l’attaccante accetterà quasi passivamente la scelta proposta.
Ecco dove giocherà l’attaccante
Due club, secondo Footmercato.net, potrebbero prendere il centravanti in rosa, ma solo in condizioni di favore. Fulham e Nottingham seguono Moise Kean dalla Juve, nel calciomercato vorrebbero un prestito secco. Ed è questa un’opzione che fa pensare i bianconeri, se conviene lasciare un semplice diritto e poi sperare in una resurrezione.
Moise Kean lasciando la Juve libererebbe un posto nel calciomercato, i bianconeri punterebbero su Muriel o un’altra punta. Prima parte però l’attaccante italiano, prima si potrà portare un nuovo arrivo a Torino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rimandato il campionato, ora è ufficiale!
La Juve sceglie il futuro di Kean
Attenzione alle piste meno considerate, quelle che spesso si tendono a sottovalutare, e che mettiamo tra le ipotesi anche plausibili. In Francia c’è il Nizza particolarmente attivo: avendo avuto Balotelli, che sarà mai puntare le sue carte anche su Moise Kean?
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le esclusive del nostro sito
Il destino sembra incrociare ancora una volta Balotelli e il giovane attaccante bianconero. Kean potrebbe essere un colpo del Monza, lo prenderebbe dalla Juve nel calciomercato in prestito: i giorni del condor Galliani non vanno sottovalutati. In Italia potrebbe essere una meta importante, il centravanti non ha mai giocato una stagione intera in Serie A: perché non provare proprio con una neopromossa ambiziosa?