Nico Gonzalez in questo calciomercato potrebbe lasciare il Barcellona. E per lui si apre una grande opportunità di arrivare in Serie A visto che diverse big sono alla ricerca di un rinforzo in quel ruolo.
Mercato: Nico Gonzalez in Serie A, ecco con chi firma
Il calciomercato estivo per la Serie A potrebbe riservare la sorpresa Nico Gonzalez del Barcellona. La permanenza di Pjanic, infatti, costringerà i blaugrana a privarsi del giovane talento in prestito ed è una opportunità non assolutamente da perdere per il calcio italiano visto che sono diverse le big alla ricerca di un centrocampista di talento.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona starebbe ragionando sulla possibilità di privarsi del giocatore in prestito e per questo motivo ci attendiamo un tentativo di una big italiana.
Il Milan potrebbe decidere di puntare tutto su Nico Gonzalez in questo calciomercato per rinforzare il centrocampo. Il profilo potrebbe essere quello giusto, ora restano da sciogliere i dubbi sul fatto di tentare l’assalto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Barcellona: Nico Gonzalez verso l’addio
Le strade del Barcellona e di Nico Gonalez dovrebbero dividersi durante questo calciomercato estivo. La conferma di Pjanic, infatti, non consente al centrocampista di trovare continuità e prende sempre più piede l’ipotesi di una cessione in prestito per consentirgli di giocare più minuti.
Ora resta da capire se i catalani vogliono effettuare questo percorso in Spagna oppure aprono ad una cessione all’estero. Le squadre di Serie A sicuramente restano alla finestra e sono pronte ad affondare il colpo in caso di apertura da parte degli spagnoli.
Ultime Nico Gonzalez: la volontà del calciatore
Decisiva per l’arrivo di Nico Gonzalez in Serie A in questo calciomercato è sicuramente la volontà del calciatore. Per il momento non c’è stata nessuna particolare richiesta, ma nelle prossime ore potrebbero esserci dei sondaggi e tutto davvero può cambiare in chiave calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Nico in Serie A: battuto il City