Alexsandar Mitrovic è l’eroe di giornata, un bomber pronto per un top club in Serie A. Il calciatore del Fulham è un elemento in grande ascesa, la doppietta contro il Liverpool è la ciliegina sulla torta che può far realizzare il grande sogno dell’attaccante: giocare in un club da Champions League.
È stato il protagonista del weekend inglese, la sua doppietta ha frenato una grande squadra come il Liverpool. Segnare davanti al proprio pubblico, che ha ritrovato la Premier League da neopromossa e con una prestazione maiuscola vale davvero doppio.
I gol di Mitrovic ora lo spingono nel calciomercato verso la Serie A, una big lo vuole per la Champions. Ed è un nome già attratto, al di là dell’exploit maturato contro il Liverpool oggi. Un nome voluto, per altro, anche dal leader del club italiano.
Quella dell’attaccante è una doppietta pesante, che toglie almeno due punti a Jurgen Klopp. Mitrovic vede la porta, lo scorso anno segnò in Championship ben 43 gol (media di uno a gara, praticamente) e li fece tutti dentro l’area di rigore, praticamente un record nel record.
Ora invece le attenzioni dei team italiani sono cresciute, c’è attesa per il suo trasferimento. Mitrovic potrebbe arrivare in Serie A e giocare anche la Champions League con la Juventus: secondo Tuttosport, anche Dusan Vlahovic, qualche giorno fa, avrebbe segnalato il nome del suo connazionale ai dirigenti bianconeri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Singo sta lasciando il Torino, colpo a sorpresa
Classe 1994, Mitrovic potrebbe allargare la colonia serba voluta dalla Juve, che punta lui, Kostic, Milenkovic e anche Milinkovic Savic. Insomma, la Serbia è garanzia di qualità per i dirigenti bianconeri. La doppietta fa inevitabilmente alzare il prezzo, il Fulham non è una squadra che ha bisogno di cedere, del resto come tutte quelle inglesi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il punto sulla giornata del calciomercato
Mitrovic arriverebbe in Serie A alla Juventus solo se spingerebbe con i suoi dirigenti, i bianconeri metterebbero sul piatto venti milioni di euro. Forse potrebbero non bastare per avere un vice Vlahovic davvero importante.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…