La Juventus in questa sessione di calciomercato dirà addio ad Arthur. E in queste ore sembra uscire l’ipotesi di uno scambio con il nuovo club del brasiliano. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
Calciomercato: Arthur lascia la Juventus, si chiude con uno scambio
Arthur e la Juventus: un matrimonio che terminerà in questa sessione di calciomercato. Il brasiliano non ha mai pienamente convinto in bianconero e, dopo una chance data da Allegri la scorsa stagione, si ragiona sulla possibilità di un addio per consentire al centrocampista di giocare con continuità ed anche di provare a dimostrare tutte le sue qualità.
E in queste ultime ore sta uscendo l’ipotesi di un possibile scambio (non semplice), ma nulla da escludere almeno fino a quando non si hanno delle ufficialità.
In particolare, non possiamo escludere che la Juventus possa ipotizzare uno scambio con Soler in questo calciomercato. Una possibilità da non escludere ed anche tuttojuve.com spinge per una soluzione simile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: ipotesi scambio Arthur-Soler
L’ipotesi di uno scambio di calciomercato tra Juventus e Valencia non posiamo escluderla. La squadra di Gattuso ha deciso di puntare tutto sul brasiliano e, come detto in precedenza, sono in corso ragionamenti anche sulla possibilità di uno scambio con Soler in questa sessione.
Il giocatore non rientra nei piani di Gattuso e per questo motivo ipotizziamo uno scambio con i bianconeri. Diciamo che per il momento questa idea non è sul tavolo, ma tutto può succedere nelle prossime ore e solo a giorni capiremo come si concluderà questa trattativa.
Ultime Soler: la Juventus ci ragiona
Con Guedes ormai in direzione Premier League, la Juventus potrebbe decidere di puntare su Soler in questo calciomercato. I rapporti sono ottimi tra i club sono ottimi e c’è in corso una trattativa per Arthur. Vedremo cosa succederà e se alla fine si arriverà alla fumata bianca con lo scambio oppure con una trattativa semplice.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Soler: la decisione del giocatore