Il Milan ha l’obbligo di prendere un altro centrocampista. Un piano B importante dopo l’approdo di Renato Sanches al PSG: un’operazione che ha cambiato il mercato rossonero il quale ha deciso di virare su altri obiettivi.
Calciomercato Milan, si valuta un nuovo obiettivo
Il mercato del Milan è ripartire nuovamente dopo l’acquisto di De Ketelaere dopo il cambio di proprietà che ha creato alcuni grattacapi riguardo ad alcune trattative di mercato bloccate da tempo: la dirigenza rossonera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione.
Con Pioli come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i rossoneri nonostante le difficoltà riscontrate in campionato a causa di alcuni infortuni con il Diavolo che poi è riuscito a spuntarla per lo scudetto.
Il Milan ha messo gli occhi su Raphael Onyedika del Midtjylland. Diversi nomi sul taccuino di Maldini e Massara, con il club rossonero che ha in mano il profilo perfetto per rinforzare la mediana, definito da La Rosea, l’alternativa a Renato Sanches.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan-Onyedika, ecco la nuova idea per il centrocampo
Come detto, però, il club rossonero è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione. Come rivelato in queste ultime ore, il piano B del Milan per il centrocampo è Raphael Onyedika del Midtjylland. Giocatore giovane e di talento, il nigeriano può essere impiegato anche come mezzala.
Rumors sempre più insistenti danno il Milan a caccia di valide alternative. Il calciomercato porterebbe Onyedika al Milan, ma occhio alle alternative.
LEGGI ANCHE >>> Nuova offerta, l’Atalanta lo sta vendendo: ancora una cessione illustre
L’ultimo nome in ordine di tempo per il centrocampo del Milan
Raphael Onyedika ha 21 anni e, come De Ketelaere, sogna… il Diavolo. Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan è in trattativa per l’acquisto del centrocampista che milita nel FC Midtjylland (Formazione danese). Come rivelato da La Rosea potrebbe essere lui l’uomo giusto per la mediana dopo aver perso Renato Sanches.