Adrien Tameze ora può lasciare Verona, nel calciomercato c’è una big che punta le sue carte per averlo. Il francese è un centrocampista pronto per una nuova sfida, la sua esperienza e il dinamismo saranno utili anche nelle coppe europee.
Calciomercato, una big prenderà Tameze
Sarà un acquisto utile per dinamismo, quantità e qualità. Che non ci sia un’asta vera e propria per averlo è anche abbastanza strano, ma spesso le trattative viaggiano quasi per mondi paralleli. Adrien Tameze è un calciatore importante del Verona, lo sarà anche per una big nel calciomercato.
Il mediano francese è un elemento di grande corsa e agonismo, nel Verona è riuscito a imporsi e a dominare nel centrocampo. La dimensione scaligera, ora anche ridimensionata, sta stretta e si può puntare verso l’alto con fiducia.
Ecco dove giocherà il francese
Il Verona ha fatto già alcune cessioni come quelle di Caprari e Casale, con ogni probabilità completerà anche quelle di Barak e Simeone. Un progetto ridimensionato verso il basso comincia a stare un po’ troppo stretto al centrocampista francese, sempre tra i migliori in campo nella scorsa stagione.
Secondo Sky Sport, Tameze del Verona è atteso da una big come il Milan nel calciomercato, l’operazione può andare in porto. È un centrocampista ideale per i meccanismi rossoneri, ha la giusta esperienza in Serie A ed è affascinato da questa sfida.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan stringe anche per il centrale in difesa
Tameze lascia Verona, ma a una condizione
L’approdo del francese in rossonero è vincolato ad una situazione, che diventa così il vero centro dell’attenzione sull’intera vicenda. Tameze lascerà il Verona e andrà al Milan nel calciomercato, solo se la big rossonera farà partire qualcuno.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Muldur fa il salto di qualità, sarà in Champions
I posti lì in mezzo sembrano essere ormai occupati, le permanenze di Adli e Pobega fanno rimanere i rossoneri senza posti liberi. La pista Tameze però non è abbandonata, anzi. Se ci sarà una cessione eccellente, come quella di Bennacer al Liverpool, il sostituto sarà lui in rosa. Altrimenti, se ne riparlerà per gennaio, senza farne eccessivi drammi.