Alfonso Pedraza è uno dei possibili acquisti di calciomercato di una squadra di Serie A. Come riferito dal Mundo Deportivo, il giocatore è seguito attentamente e in queste ultime settimane può succedere ancora di tutto.
Mercato: Alfonso Pedraza in Serie A, ecco dove va
Alfonso Pedraza potrebbe in questo calciomercato arrivare in Serie A. Il 26enne del Villarreal è ormai da diverso tempo alla ricerca del grande salto e per questo motivo, come scritto dal Mundo Deportivo, sarà uno degli osservati speciali dell’amichevole del club spagnolo contro l’Inter. Diversi osservatori prenderanno appunti e poi toccherà al club decidere se affondare il colpo o no.
La speranza del diretto interessato è naturalmente quella di riuscire a fare il grande salto, ma i dubbi sono diversi e saranno sciolti solamente al termine di una valutazione attenta del club.
E tra le squadre più interessate a Pedraza in questo calciomercato c’è proprio l’Inter e vedremo se questa amichevole potrà essere utile per intavolare una trattativa con il Villarreal.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter su Alfonso Pedraza: le ultime
L’Inter segue attentamente Pedraza in questo calciomercato visto che Gosens non ha convinto. Naturalmente si tratta di una trattativa, considerando anche le qualità del diretto interessato, legata ad alcune cessioni come per esempio quella di Dumfries.
Senza uscite difficilmente i nerazzurri potranno affondare il colpo, ma questo non chiude assolutamente la porta ad un approdo in Serie A del giocatore. Sono altre le squadre interessate a Pedraza e le ultime settimane di calciomercato possono sempre riservare moltissime sorprese.
Ultime Pedraza: Napoli e Milan su di lui
Anche il Napoli e il Milan hanno messo tra gli obiettivi di calciomercato il terzino del Villarreal e si tratta di un colpo che potrebbe essere concretizzato solamente dopo qualche uscita. Sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta, ma la squadra di Gasperini parte un po’ più indietro considerando l’assenza della Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Inter, colpo in difesa: c’è l’offerta, l’ha voluto Inzaghi