Il calciomercato della Lazio potrebbe subire una clamorosa beffa sul mercato negli ultimi giorni: un big è attenzionato da una squadra che giocherà la prossima edizione della Champions League e l’operazione può entrare nel vivo nei prossimi giorni.
Il futuro di Luis Alberto sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Secondo quanto riportato dalle parole di Maurizio Sarri, il club biancoceleste starebbe pensando di imbastire una trattativa che possa facilitare la cessione del Mago.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Luis Alberto ci sarebbe da tempo il Siviglia come dichiarato da Sarri, su precisa richiesta dello Spagnolo.
I biancocelesti da tempo seguono da vicino le vicende legate al Mago della Lazio e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero accontentare il giocatore che ha chiesto esplicitamente di essere ceduto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Luis Alberto ha deciso, vuole andare al Siviglia in queste settimane”, le parole di Sarri a Il Corriere dello Sport.
“Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. Più che in Spagna in generale, proprio a Siviglia. Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere, se vuoi, particolare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Asensio in Serie A: rompe con il Real, ecco dove va
Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza biancoceleste vorrebbe puntare ancora sullo spagnolo e questa notizia sa di beffa per la squadra del Presidente Lotito che vuole puntare a migliorare il quinto posto della scorsa stagione.
La dirigenza biancoceleste avrebbe dato il via libera per la partenza di Luis Alberto al Siviglia in estate, il quale, favorirebbe un mercato importante con il ricavato della sua eventuale cessione. L’operazione Luis Alberto-Siviglia a detta di Sarri potrebbe anche non andare in porto…
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…