Il centrocampo della Fiorentina sarà arricchito da un grande colpo, il calciomercato dei viola piace a mister Italiano. Il club gigliato punta ora sul gran talento in mezzo alla mediana, uno tra Bajrami, Isco e Lo Celso sembra avvicinarsi sempre più, per la gioia dei tifosi.
I tifosi della Fiorentina sono sempre più curiosi di vedere in campo la loro squadra. Impegnata su tre fronti, e questo non accadeva da un po’ di tempo, l’Europa Conference League dà le giuste motivazioni al gruppo. Dodò, Gollini e Jovic sono le star di questa sessione estiva, ma un altro acquisto è in dirittura d’arrivo.
La Fiorentina a centrocampo punta su un colpo netto per Italiano, cercando uno tra Bajrami, Isco e Lo Celso. Insomma, i viola vogliono un elemento di grande qualità in mezzo al campo, quel calciatore che possa giocare tra le linee ed essere decisivo.
Sarà anche un bel rebus per il tecnico, che in rosa ha anche un motivatissimo Riccardo Saponara. La Fiorentina potrebbe giocare con il 4-3-3, ma anche con il 4-3-2-1 stile albero di Natale, grazie anche al nuovo acquisto.
Il colpo della Fiorentina a centrocampo è Nadir Bajrami, nel calciomercato Italiano lo sta avendo dall’Empoli, secondo Sky Sport. I toscani di Corsi, dopo le cessioni di Asllani e Viti, possono così chiudere anche un’altra partenza e fare un buon guadagno.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il punto sulla giornata del calciomercato
Il reparto centrale dei viola è un punto importante, senza Torreira manca effettivamente qualcosa, Duncan e Amrabat non possono reggere da soli tutto il carico, insieme a Mandragora. Serve così un elemento brillante e in grado di saltare l’avversario, soprattutto con agilità e guardando spalle alla porta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il tecnico torna in panchina, sta firmando
Bajrami a centrocampo sarebbe il colpo perfetto per la Fiorentina, l’accordo si sta velocizzando. Il calciatore albanese vuole il salto di qualità, era tentato dal Napoli ma la soluzione sembra essere a pochi chilometri di distanza. Nell’affare entrerà anche Zurkowski, e qualche milione d’euro in favore dell’Empoli.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…