Il Milan nel mercato fa un tiro mancino alla Roma, uno degli obiettivi giallorossi è stato stoppato da Maldini. Diventando così il grande colpo da aggiungere alla collezione di Stefano Pioli, che dopo De Ketelaere potrà avere uno tra Frattesi e Belotti: i tifosi sono entusiasti di questa scelta.
Diventa sempre una specie di romanzo questa sessione estiva. Sta succedendo di tutto e il contrario di tutto, i club hanno sempre il modo di affrontarsi a viso aperto per i top player. In questo caso, Milan e Roma combattono sul mercato per un italiano tra Frattesi e Belotti.
Il club rossonero vorrebbe aggiungere un ultimo elemento per chiudere il mercato, un calciatore italiano spendibile sia come titolare che come prima alternativa. Maldini sta cercando di fare un biltz per chiudere questo affare e avere l’ok definitivo del calciatore azzurro.
Un acquisto che diventa importante proprio per completare al meglio l’organico di Stefano Pioli. Ci sono nomi da mettere in conto e altri che sono smarriti, come nel caso di Renato Sanches sempre più diretto al Paris Saint Germain, come riporta Tmw.
Maldini non si rammarica ed ha in mente un piano b: il Milan sul mercato sta levando alla Roma Davide Frattesi, già promesso sposo dei giallorossi. Una trattativa che matura a sorpresa e può davvero far rimanere di stucco Josè Mourinho.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si sta sbloccando l’affare Pjanic
La Roma non aveva ancora chiuso definitivamente questo affare, perché deve prima abbassare il suo monte ingaggi e togliere almeno cinque elementi dal gruppo di Mourinho. Motivo per cui c’è il pericolo per il centrocampista del Sassuolo, diventato ambitissimo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Torna in Serie A anche Tuanzebe
Il Milan sta superando la Roma per Frattesi, sul mercato i rossoneri vogliono chiudere per un centrale lì in mezzo. La soluzione potrebbe piacere anche al Sassuolo, si lavora su un prestito con obbligo di riscatto intorno ai trenta milioni di euro.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…