Ore decisive per il futuro di Miralem Pjanic in questo calciomercato. Il bosniaco nelle prossime ore incontrerà un club e sarà un passaggio fondamentale per capire meglio il suo destino.
Il futuro di calciomercato di Miralem Pjanic si deciderà nelle prossime ore. Secondo quanto riferito da Sport, il bosniaco nel giro di qualche giorno dovrà fare una scelta sul suo futuro e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro della situazione e anche capire quale sarà la squadra del bosniaco.
Un passaggio fondamentale potrebbe essere l’incontro tra i suoi agenti e un club destinato a chiarire meglio cosa fare in futuro.
Il vertice tra Pjanic e il Barcellona potrebbe essere decisivo per togliere il giocatore dal calciomercato. Ma la Serie A resta comunque alla finestra con molte squadre intenzionate a strappare il sì del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono quattro le squadre di Serie A interessate a Miralem Pjanic in questa sessione di calciomercato. La Juventus sembra essere in pole position, ma Inter, Milan e soprattutto la Roma non hanno nessuna intenzione di mollare la presa.
Anzi, dopo la cessione di Veretout al Marsiglia, potrebbero decidere di affondare il colpo per regalarsi un giocatore sicuramente di qualità e importante. Ma resta da capire anche quale sarà la volontà del giocatore e dello stesso Barcellona, due passaggi fondamentali per avere un quadro più chiaro sul futuro del bosniaco.
Miralem Pjanic spinge per una permanenza al Barcellona in questa sessione di calciomercato. Il bosniaco vuole dimostrare le sue qualità e per farlo potrebbe rifiutare tutte le proposte in arrivo anche da altre squadre. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Pjanic arriva in Serie A, sgarbo alla Juventus
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…