Il Napoli e Alex Meret si stanno separando a sorpresa nel calciomercato. Il portiere non avrebbe convinto Luciano Spalletti e scatta ora una sorta di rivoluzione per la porta dei campani. Come ultim’ora c’è proprio la meta di destinazione del portiere, che ripartirà comunque da titolare nella massima serie.
È quasi come un fulmine a cielo sereno la partenza del portiere che, secondo molti tifosi, era stato designato come il titolare per la stagione ormai in partenza. Il calciomercato però sta smentendo gli ottimisti, il Napoli lascia partire Alex Meret in Serie A.
A sorpresa, secondo Tmw, ci sarebbe un accordo che vedrebbe il giovane portiere, campione ad Euro 2020 senza giocare un minuto, partire verso una nuova meta. Alla ricerca della titolarità e anche di un po’ di fiducia.
Saranno stati gli errori in alcune amichevoli, oppure qualche mancato progresso che si aspettavano Giuntoli e Spalletti, ma alla fine il portiere starebbe facendo le valigie verso una nuova meta. Ed è una destinazione, per altro, che lascia anche parecchie perplessità per quanti facevano il tifo per l’estremo difensore.
Alex Meret lascia Napoli nel calciomercato in prestito, giocherà in Serie A con la maglia dello Spezia. Luca Gotti non poteva avere migliore sostituto di Ivan Provedel, che è passato alla Lazio. Il portiere del Napoli firmerà il rinnovo e andrà quindi in Liguria, dove decade così l’opzione Dragowski.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I colpi di giornata, ecco il riepilogo
Il portiere ex Spal e Udinese tornerà a giocare per la salvezza. Per lui si chiudono, momentaneamente, gli spazi al “Maradona” e quelli della Champions League ritrovata dai campani. Alex Meret dal Napoli allo Spezia è un’operazione che pochi potevano pronosticare nel calciomercato, e che ora lascia spazio a tante interpretazioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Payet pronto a un approdo italiano, dove giocherà
I campani ora dovrebbero ingaggiare due portieri, chissà che non siano proprio due estremi difensori di esperienza. I nomi di Kepa dal Chelsea e soprattutto quello di Navas dal Paris Saint Germain (chiuso ormai da Gigio Donnarumma) sono quelli che resistono più di tutti.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…