Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato e andare in un club di A ma diverso dalla Juventus. I ragionamenti sono in corso e la decisione definitiva sarà presa nei prossimi giorni.
Fabian Ruiz in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Napoli per restare in Serie A, ma accasarsi in una squadra diversa dalla Juventus. In passato lo spagnolo è stato accostato più volte al club bianconero, ma la trattativa non è mai decollata per diversi motivi ed ora potrebbe arrivare una svolta importante in questo senso.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il giocatore è finito nel mirino di un’altra big di Serie A e il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe facilitare questa operazione nei prossimi giorni.
In particolare, il Milan pensa a Fabian Ruiz per questo calciomercato. I rossoneri valutano il centrocampista spagnolo e ragionano sulla possibilità di arrivare alla fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan potrebbe decidere di puntare tutto su Fabian Ruiz in questo calciomercato per rinforzare il centrocampo. Gli obiettivi sfuggiti non hanno semplificato la vita a Maldini e Massara che ora pensano al piano B che comprende i nomi di Frattesi e dello spagnolo.
Considerando che il Sassuolo non ha nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore, il centrocampista del Napoli diventa l’obiettivo numero uno anche perché il contratto è in scadenza nel 2023. Una trattativa ancora non entrata nel vivo, ma tutto può succedere nei prossimi giorni.
L’unico ostacolo a questa trattativa di calciomercato sembra essere la posizione del Napoli su Fabian Ruiz. Il club partenopeo non sembra essere assolutamente intenzionato a lasciar partire il giocatore ad un prezzo inferiore a quello stabilito e starebbe ragionando sulla possibilità di perderlo a zero. Vedremo cosa succederà e quale sarà la scelta definitiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Fabian Ruiz, dalla Spagna sono sicuri
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…