In casa Juventus tiene banco l’infortunio di Paul Pogba. Il francese nelle scorse ore è ritornato a Torino dopo il consulto medico. Ecco quando il centrocampista potrebbe tornare in campo. Le ultime.
In casa Juventus c’è ansia per l’infortunio di Pogba. Il francese nel pomeriggio è ritornato a Torino dopo un consulto a Lione per capire meglio i tempi di recupero dal problema al ginocchio accusato durante la tournée americana. Da parte dei bianconeri, almeno per il momento, nessun comunicato ufficiale o notizie su quando ritornerà in campo il suo centrocampista.
Sicuramente nelle prossime ore avremo un quadro molto più chiaro della situazione e Allegri attende buone notizie. Ma, in attesa di notizie ufficiali, iniziano ad uscire indiscrezioni sulle condizioni.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Juventus è convinta che in 8 settimane Pogba riuscirà a recuperare dall’infortunio. Ma su questo servono ancora delle conferme ufficiali.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’infortunio di Pogba continua a far riflettere la Juventus e fino a questo momento non è stata presa nessuna decisione sull’operazione. E il Mondiale a novembre sembra rappresentare un problema in più per il club bianconero.
La speranza è quella di riuscire ad averlo a disposizione per ottobre, ma non è da escludere neanche la possibilità, considerando anche l’appuntamento iridato in pieno autunno, di vederlo direttamente nel 2023. Certezze in questo momento non ne abbiamo e nei prossimi giorni capiremo anche come si muoverà il club bianconero sul calciomercato.
L’infortunio di Pogba potrebbe portare la Juventus a muoversi sul calciomercato per rinforzare il centrocampo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero arriverà un nuovo giocatore sulla linea mediana. I ragionamenti sono in corso e presto ci attendiamo delle novità importanti sia sui tempi di recupero del francese e sui possibili movimenti in entrata.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: infortunio McKennie, ecco quando rientra in campo
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…