La Roma continua a muoversi con grande intensità sul mercato con Wijnaldum e Belotti nomi caldissimi e, con l’obiettivo di sfoltire la rosa con cessioni importanti considerando lo scarso minutaggio concesso da Mourinho la scorsa stagione.
La dirigenza giallorossa vuole regalare a Mourinho dei colpi importanti soprattutto che vadano a rinforzare il centrocampo e l’attacco, ma dall’altra parte Tiago Pinto si sta muovendo anche in ottica cessioni.
Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Stephan El Shaarawy, esterno che ha vissuto una discreta stagione facendosi sempre trovare pronto quando chiamato in causa.
Mourinho e la società hanno deciso che l’ex Milan è tra i sacrificabili e nel mercato estivo può salutare la Capitale. Diverse squadre si sarebbero fatte avanti, ora la Roma aspetta l’offerta giusta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
El Shaarawy lascerà la Roma nel mercato estivo con la suggestione Monza che sta prendendo forma nelle ultime ore. Il Faraone è uno dei partenti sicuramente: il futuro molto probabilmente sarà lontano dai giallorossi.
Stando alle ultime notizie riportate da Il Corriere della Sera, il club più interessato a El Shaarawy è il Monza ma occhio all’Atalanta che in caso di mancato approdo di Pinamonti potrebbe virare sull’ex Milan.
LEGGI ANCHE >>> Destinazione a sorpresa: Inter convinta da 20 MLN, ecco dove giocherà
La Roma ed El Shaarawy salvo colpi di scena si diranno addio a fine stagione, con il Faraone che sembra proiettato verso una nuova avventura in Serie A e con la dirigenza giallorossa che lo farà partire solo con un’offerta importante e che soddisfi a pieno le richieste della famiglia Friedkin.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…