Trasferimento saltato per permesso di lavoro: annuncio shock dell’agente

Dragowski resta uno dei protagonisti di questa sessione di calciomercato, con alcuni retroscena svelati dall’agente del polacco sul prossimo futuro. Diversi club hanno manifestato interessi nei confronti del portiere della Fiorentina che ha molto mercato anche in Spagna.

Dragowski, futuro in Serie A: la scelta della Fiorentina

È stato negli ultimi anni uno dei migliori portieri della Serie A, ma nell’ultima stagione con l’arrivo di Italiano in panchina, Dragowski è finito spesso dietro nelle gerarchie. Dopo una stagione a “scaldare la sedia”, l’interesse per Dragowski è cresciuto nel calciomercato, con un futuro tutto da scoprire.

Il polacco vuole giocare ed essere titolare, ha bisogno di minutaggio anche in ottica Mondiale: Dragwoski rappresenta un’opportunità sul mercato, un affare importante anche per la Fiorentina che vuole ricavare il massimo dalla sua cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il retroscena dell'agente di Dragowski sul mancato approdo al Southampton (LaPresse)
Il retroscena dell’agente di Dragowski sul mancato approdo al Southampton (LaPresse)

L’annuncio dell’Agente sul futuro di Dragowski: Southampton, Spezia, Espanyol

Mariusz Kulesza, agente di Dragowski, ha parlato in Polonia a WP SportoweFakty raccontando di alcuni retroscena sul mercato con la formazione ligure da tempo a caccia di un nuovo portiere con Provedel nel mirino della Lazio.

Lo Spezia? Vogliamo che sia una scelta ponderata. Il prossimo club deve essere un trampolino di lancio e allo stesso tempo dare modo a Bart di crescere ancora. Penso che presto conosceremo la soluzione a questa situazione”.

Tante le squadre spagnole interessate al portiere polacco, con l’agente che ha anche rivelato un retroscena sul mancato approdo di Dragowski al Southampton.

Espanyol? C’è stato un contatto, ma sfortunatamente questo trasferimento non è andato a buon fine. La Fiorentina si aspetta tanti soldi da Bart. Se teniamo conto che ha trascorso l’ultima stagione praticamente in panchina, e gli manca solo un anno di contratto, sono tanti soldi. Il Celta Vigo? Solo pettegolezzo mediatico”.

LEGGI ANCHE >>> La Sampdoria cambia proprietà: arriva un multimiliardario marocchino

Il retroscena del mancato trasferimento di Dragowksi al Southampton

Il Southampton osserva Dragowski da diversi anni, ma purtroppo il trasferimento è fallito per la mancanza di un permesso di lavoro. Sfortunatamente Bart ha giocato pochissimo la scorsa stagione, non è riuscito ad arrivare al 30% dei minuti per ottenere punti extra per il permesso di lavoro. Un trasferimento in Inghilterra quest’estate è fuori questione. Tuttavia, il nostro obiettivo è sempre stato verso la Premier League”.

Dragowski dovrebbe ripartire dalla Serie A la prossima stagione (LaPresse)
Dragowski dovrebbe ripartire dalla Serie A la prossima stagione (LaPresse)
Gestione cookie