La Roma continua a lavorare con l’obiettivo di accontentare le richieste di Mourinho. Diversi i calciatori a cui i giallorossi sono interessati in particolare a Wijnaldum.
Il futuro della Roma è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare l’attacco e il centrocampo. Certi gli addii di Veretout e Carles Perez, la formazione capitolina sta lavorando per un doppio rinforzo.
La Roma ha messo gli occhi su Wijnaldum e Belotti sotto esplicita richiesta dello Special One: i due calciatori potrebbero essere gli ultimi due acquisti del calciomercato giallorosso per la prossima stagione.
Operazione importante e allo stesso tempo complicata come si evince da Il Corriere dello Sport: il centrocampista del PSG sarà la seconda stella del mercato giallorosso dopo l’arrivo a parametro zero di Dybala. Giocatore duttile, potrà essere schierato sia davanti alla difesa che come mezzala.
Altro rinforzo in arrivo dai parametri zero: potrebbe arrivare quasi sicuramente anche Belotti che vuole tornare in Serie A ed è pronto a trasferirsi da Mourinho.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come si legge sulle colonne del quotidiano romano per quanto riguarda l’ex Liverpool l’operazione è alle battute finali: “l’olandese è atteso a ore. Dopo il passaggio di Shomurodov al Bologna via libera per il Gallo”, si legge in prima pagina.
Il club giallorosso ha praticamente individuato due obiettivi e dopo aver chiuso per Wijanldum, la Roma si fionderà su Belotti.
L’ex Liverpool è il grande obiettivo del mercato, con il PSG pronto a pagare la metà del cartellino dell’olandese che ha giocato pochissimo la scorsa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Bomba da Roma, è il colpo dell’estate: stanno prendendo Milinkovic per 60 MLN
Roma, pronto il doppio colpo Wijnaldum-Belotti: il calciomercato per i capitolini in questa settimana potrebbe trovare una svolta importante. Wijnaldum è uno dei rinforzi chiesti da Gasperini per migliorare il centrocampo.
Continua senza sosta questa sessione di calciomercato estiva per la Roma che dopo gli arrivi di Matic, Svilar e Dybala a parametro zero è pronta per una duplice operazione che renderebbe il mercato giallorosso davvero importante.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…