In Serie A un tecnico potrebbe rassegnare le dimissioni: è quanto emerge in queste ultime ore con un nuovo caso all’orizzonte. C’è la consapevolezza di doverlo trattenere quasi a tutti i costi, proprio per non vanificare sul nascere un nuovo progetto tecnico-tattico. Uno tra Cioffi e Spalletti non sembra essere contentissimo.
Sta arrivando quasi come un fulmine a ciel sereno, tanto per dare ancora più movimento a un’estate di grande tensione. Un tecnico in Serie A sta pensando alle dimissioni, i tifosi sono già preoccupati.
Il ritiro pre campionato serve spesso ad allentare la tensione ma, in alcuni casi, anche a creare allarmismi più o meno fondati. Un tecnico che non è contento del mercato come Spalletti o Cioffi, infatti, sta meditando un gesto che appare clamoroso, da leggere anche in virtù delle sue ultime dichiarazioni.
Come svelato da Tuttosport, c’è un mister che non è felice per le operazioni di mercato. Anzi, una cessione in particolare è arrivata come un fulmine a ciel sereno, i dirigenti non avrebbero chiesto il parere dell’allenatore nel togliere di mezzo un titolarissimo.
In Serie A, Cioffi è il tecnico che penserebbe alle dimissioni, non è piaciuto il comportamento dei dirigenti, che hanno ceduto Caprari a sorpresa al Monza. Una mossa spiazzante, il tecnico nelle sue ultime dichiarazioni ha ammesso tutto ciò e non è di certo un buon viatico a solo un mese e mezzo dal suo ingaggio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un’altra panchina europea è in bilico
Quasi come un avviso ai naviganti, il tecnico in Serie A ha fatto intendere di dare le dimissioni se il Verona non sarà rinforzato: Cioffi vuole almeno quattro colpi. Il tutto ad oggi senza considerare come il progetto degli scaligeri vedrà anche altre cessioni, come quella di Barak a centrocampo e soprattutto di Simeone lì davanti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una meta a sorpresa per l’attaccante in Champions
Cioffi quindi dovrà armarsi di tanta pazienza, il Verona probabilmente non sarà la macchina spettacolare della scorsa stagione ma un club che punta alla salvezza: forse anche di un solo punto di differenza. Nel caso di rottura definitiva, potrebbe emergere forte la candidatura di uno specialista in zona salvezza come Davide Ballardini.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…