Il possibile sostituto di Denzel Dumfries all’Inter in questo calciomercato potrebbe arrivare dalla Spagna. I nerazzurri ci pensano e valutano con attenzione il profilo del giocatore.
Calciomercato: addio Dumfries, ecco il sostituto
La permanenza di Skriniar potrebbe portare l’Inter a privarsi di Dumfries in questa sessione di calciomercato. L’olandese è seguito da vicino da molte inglesi e sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una separazione per consentire ai nerazzurri di mettere in ordine i conti e non doversi privare di un big come Lautaro Martinez.
Naturalmente il suo addio porterà Marotta ad intervenire sul calciomercato. I nomi accostati sono diversi, ma in queste ultime ore sembra prendere piede una nuova ipotesi non assolutamente da escludere e arriva dalla Spagna.
No, non stiamo parlando di Marcelo. L’Inter potrebbe pensare di puntare tutto su Sergino Dest in questo calciomercato visto che il giocatore è uscita dal Barcellona e si potrebbe chiudere anche in prestito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: idea Dest per il dopo Dumfries
Sergino Dest è l’ultima idea di calciomercato dell’Inter. Come riferito da fichajes.net, il giocatore non resterà al Barcellona e i nerazzurri ci pensano considerando che il destino di Dumfries sembra essere ormai segnato.
Si tratta di una trattativa che si potrebbe concludere anche in prestito e questo consente ai nerazzurri di prendere davvero in considerazione l’opzione. Naturalmente molto dipenderà dalla partenza di Dumfries. I contatti con i club inglesi sono in corso, ma fino a questo momento nessuno è riuscito a soddisfare le richieste del club interista.
Ultime Inter: gli altri nomi sul taccuino di Marotta
Naturalmente non c’è solo Dest nel mirino dell’Inter in questa sessione di calciomercato. Si seguono da vicino anche i profili di Odriozola e Singo. Sembra essere una corsa a tre per il dopo Dumfries e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane visto che l’olandese per il momento resta in rosa.
LEGGI ANCHE >>> Inter, c’è il colpo in difesa: arriva al posto di Skriniar