Il ritorno del tecnico su una panchina è ormai questione di ore, c’è una nuova avventura per un allenatore dal carattere fumantino. Luca D’Angelo e Silvio Baldini sono tecnici che hanno lasciato i loro club in Serie B anche con molte polemiche, ora c’è una chance di poter ripartire.
Il mercato delle panchine non si è di certo fermato, ci sono anche dei mister a spasso e squadre che cercano di mettere una pezza. Senza ricorrere già a Ballardini, mago del subentro in corso, ci sono però delle squadre che puntano ben prima dell’inizio del torneo di poter dare una svolta all’ambiente.
Un nuovo tecnico per la panchina è l’ideale per il club, che sta scegliendo ora chi fare allenare. Baldini, D’Angelo ma anche Moreno Longo sono gli allenatori che più aspettano una nuova chiamata per il riscatto.
L’aspettativa del mister è tanta, bisognerà ora capire se con la piazza ci sarà il giusto feeling. Proprio perché le ultime giornata non sono state così tranquille e ci sarà bisogno di un allenatore che sappia trovare i giusti argomenti anche con la tifoseria.
Secondo il Giornale di Sicilia, il Palermo è vicino al nuovo tecnico: Luca D’Angelo torna su una panchina, dopo aver lasciato il Pisa. Il tutto potrebbe essere ufficializzato domani, dopo l’impegno dei rosanero nel preliminare di Coppa Italia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Svelato ora il futuro di Firmino
D’Angelo dopo le stagioni a Pisa torna come tecnico sulla panchina del Palermo, a sostituire Baldini dimissionario. Le esigenze di mantenere la categoria cadetta sono il diktat della nuova proprietà, che vuole capire prima i meccanismi del calcio italiano e poi investire grosse somme.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arriva una nuova punta per la Juve
All’ex mister pisano il compito di far ricredere, il prima possibile, la proprietà andando così a fare investimenti mirati per far sognare la piazza. Tornando a Baldini, ci sono ancora chance di vederlo in panchina con un clamoroso ritorno al Catania, neo iscritto in Serie D.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…