Scelta finale per Andrea Belotti: ecco dove giocherà l’attaccante

Dove giocherà Andrea Belotti è uno dei rebus del calciomercato che si sta sciogliendo, arrivati a fine luglio. L’attaccante italiano sembra ormai indirizzato verso una scelta ben precisa, che potrà avverarsi solamente mantenendo una condizione necessaria.

Calciomercato, Belotti pronto a firmare

Ha vinto un titolo europeo con l’Italia, siglato circa cento gol con il Torino e realizzato anche quattro triplette: eppure, ancora al 31 luglio è uno svincolato. Andrea Belotti non ha avuto ancora fortuna nel calciomercato, dove giocherà sarà comunque presto detto.

L’attaccante italiano è stato cercato un po’ da tutti i club importanti, sia in Italia che all’estero, ma spesso è mancata la stoccata decisiva. Quella che sembra andare a buon punto, Belotti sarebbe il calciatore ideale per poter sognare in grande.

belotti primo piano foto LaPresse
Il centravanti italiano attende un nuovo ingaggio – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

C’è una buona opzione, l’attacco con lui diventerebbe praticamente atomico. Scartando le compagini milanesi, che hanno altri obiettivi, erano rimasti in ballo in Italia altre squadre e una su tutte sembra essere in vantaggio.

Andrea Belotti giocherà nella Roma, dove ritroverebbe Dybala in questo calciomercato. Secondo Sky Sport ci potrebbero essere serie possibilità per vederlo in giallorosso, Mourinho potrebbe aggiungere ancora maggiore esperienza e poter puntare allo scudetto. Tutto sembra fattibile, ma c’è un parametro da dover rispettare necessariamente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Fiorentina fa il colpo con l’ex giallorosso

Belotti-Roma, ma a una condizione

Non è solo l’Inter che deve mantenere buono il bilancio e fare cessioni in attacco. La Roma è un’altra squadra che nel calciomercato deve piazzare esuberi, Andrea Belotti giocherà in giallorosso solo se ci saranno delle cessioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il mister pronto al ritorno in panchina

Non è un caso come la trattativa non sia avanzatissima, proprio perché Pinto deve ancora cedere tanti elementi lì davanti. Gli esuberi dei giallorossi fanno massa, Belotti giocherà a Roma in una squadra dove almeno uno tra Shomurodov e Afena Gyan partirà. Per non parlare delle situazioni legate a Perez e ad El Shaarawy. Prima di ufficializzare l’azzurro, c’è bisogno di allargare il reparto delle cessioni per i giallorossi.

Belotti in casacca - foto LaPresse
Andrea Belotti giocherà nella Roma, dove ci saranno cessioni – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie