Roberto Firmino mette pepe al calciomercato, parlando del suo futuro. L’attaccante brasiliano è cercato da molti top club, in Italia è la Juventus che si è fatta maggiormente avanti per averlo in mezzo al suo attacco. Ora c’è la scelta finale del calciatore.
Calciomercato, Firmino spiazza tutti
A pochi mesi dal mondiale, quelli che potrebbero esserne i protagonisti sanno che non devono sbagliare destinazione. Ovvero, essere convinti di un team per entrare in forma e dominare la scena anche in Qatar.
Roberto Firmino è un calciatore che agita Italia e Inghilterra nel calciomercato, Juve e Liverpool sono attente. Il club bianconero si è dimostrata interessata al suo cartellino, tanto che era arrivata a offrire circa 25 milioni di euro. Ora è direttamente il brasiliano ad annunciare il suo futuro.
Ecco dove giocherà l’attaccante
C’era tanta curiosità soprattutto per i tifosi, il destino dell’attaccante è un tema molto caldo. Il brasiliano ha brillato nel Liverpool, ma spesso è stato frenato da acciacchi che ne hanno condizionato la resa in campo. Alla fine, però, la decisione è stata presa, e sorprende anche un po’, come rivelato da Tnt Sport.
Roberto Firmino giocherà ancora nel Liverpool, nel calciomercato non ci sono speranze per la Juventus. Il brasiliano ha annunciato come rimarrà volentieri agli ordini di Klopp e di essere felice di rimanere in Inghilterra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Kjaer lascia il Milan, proseguirà in Champions
Firmino continua con il Liverpool
La Premier League continuerà ad essere il suo campionato di riferimento, non ci sarà margine per vederlo in Serie A, e avrà ancora Salah al suo fianco. Roberto Firmino blocca così ogni voce di calciomercato, annunciando di voler rimanere in sella al Liverpool.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo ko per la Juventus
Sarà così ancora un elemento fondamentale per il gruppo di Klopp, che punta a rinnovare il Liverpool per tentare di vincere tutto in Inghilterra e oltre. Delusione invece per la Juve, che contava sul trasferimento dell’attaccante per completare un pacchetto offensivo davvero da sogno: i bianconeri ora dovranno fare altre scelte, necessariamente.