Il Torino si prepara ad un campionato importante dopo la funesta lite tra il tecnico Ivan Juric e il DS Vagnati. Diversi i calciatori a cui i granata puntano dopo aver perso praticamente tutti i big in rosa con i granata che puntano ad una doppia operazione in entrata.
L’avventura con la maglia dell’Ajax di Perr Schuurs è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2025 e un’offerta importante del Torino, il difensore dei lancieri potrebbe approdare in Serie A come sottolineato in prima pagina da Tuttosport.
Rumors sempre più insistenti danno il giocatore cresciuto nel Fortuna in partenza verso il Piemonte. Il mercato porterebbe Schuurs lontano dall’Olanda e in particolare dall’Eredivise.
Il futuro del club di Urbano Cairo è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club granata che sta valutando diversi profili.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juric e Vagnati non badano a spese e puntano alla permanenza in Serie A, a salvarsi il prima possibile e migliorare quanto di buono fatto la scorsa stagione: Perr Schuurs è una delle ultimissime idee del Torino che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati che possono offrire all’attuale difensore dell’Ajax un contratto migliore.
Il secondo colpo è Valentino Lazaro, pronto a salutare definitivamente l’Inter. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il laterale nerazzurro come rivelato da Sky Sport: blitz nelle scorse ore, prestito con diritto di riscatto per Valentino Lazaro al Torino…
LEGGI ANCHE >>> Inter: stanno prendendo Lautaro Martinez, offerta monstre
Il club di Urbano Cairo vuole anticipare la concorrenza e, nella notte ha messo a segno il colpo Lazaro, giocatore in uscita dall’Inter. Il laterale austriaco e il difensore dell’Ajax sono i prossimi due colpi del Torino.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…