Calciomercato, svolta nella notte: firma subito, giocherà in Champions

Il futuro di Lorenzo Lucca potrebbe essere lontano dall’Italia. Ecco le ultime notizie sul centravanti del Pisa e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Lucca via dall’Italia? L’annuncio di Sky

Il futuro di Lorenzo Lucca sembra essere sempre più in bilico in Italia. Il club toscano starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire il trasferimento del giovane attaccante nerazzurro al Bologna.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Lucca ci sarebbe da tempo il club rossoblù con Sky Sport che ha dato un aggiornamento importante sulla trattativa.

nerazzurri da tempo seguono da vicino le vicende legate al giovane attaccante e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Lucca per definire il trasferimento all’Ajax.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lorenzo Lucca pronto al trasferimento all'Ajax nelle prossime ore (LaPresse)
Lorenzo Lucca pronto al trasferimento all’Ajax nelle prossime ore (LaPresse)

Calciomercato Ajax: super offerta per Lucca

Lorenzo Lucca potrebbe lasciare a sorpresa l’Italia: sembrava ad un passo l’approdo al Bologna, invece nelle ultime ore è entrato con prepotenza l’Ajax per Lucca.

Attualmente l’Ajax ha superato l’offerta del Bologna che si è spinta fino ai 10 milioni di euro: i lancieri si sono spinti ad un prestito oneroso alzando la proposta a 11-12 milioni di euro, con Lucca che sembra essere sempre più vicino al trasferimento in Olanda.

Il mercato è imprevedibile e il nome del bomber del Pisa fa gola a diversi club europei: accostato spesso al Sassuolo e al Bologna, il futuro di Lucca potrebbe essere all’Ajax in questa sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, arriva un big dall’Ajax e non solo

Ultime Pisa, rilancio Ajax nella notte

Il Pisa e l’Ajax avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del giovane attaccante nonostante il pressing del Bologna per Lucca che salvo sorprese dell’ultim’ora dovrebbe lasciare l’Italia nelle prossime ore.

Come rivelato da Gianluca Di Marzio, il Pisa venderà Lucca al miglior offerente con gli olandesi che hanno superato i felsinei nella corsa a Lucca che sembra destinato a lasciare l’Italia senza aver mai giocato in Serie A, dopo un buon campionato in Cadetteria.

Lucca
Lucca è uno degli obiettivi del Sassuolo © Lapresse
Gestione cookie