Aggiornamenti importanti su chi sostituirà il francese: dopo l’infortunio di Pogba la Juventus sta valutando le alternative e nelle ultime ore dopo l’amichevole con il Barcellona si fanno più insistenti le voci sul sostituto.
Sembrava essere un infortunio di poco conto, invece i tifosi bianconeri invece la tournée americana ha portato con sè un verdetto pessimo.
L’infortunio di Pogba è delicato, c’è lesione del menisco laterale. Un problema non di facile gestione, una pessima notizia per Max Allegri in vista dell’inizio del campionato.
Il calciatore insieme allo staff medico sanitario sta cercando di capire i reali tempi di recupero, con le ultime notizie che non sono confortanti: si varia dai due mesi ai quattro con possibilità di vederlo in campo dopo i Mondiali.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli nel mercato estivo. Lo spagnolo piace a tantissime squadre, e intanto resta da chiarire la questione relativa al rinnovo di contratto. Ad oggi i club più interessati a Fabian Ruiz sono Juventus e West Ham, con ADL che chiede il massimo dalla cessione dello spagnolo, circa 35 milioni di euro.
Il centrocampista del Napoli sarebbe pronto a lasciare i partenopei dopo il suo arrivo in Campania nel 2018: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Betis Siviglia in Inghilterra.
Lo spagnolo in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di una big, anche in ottica Nazionale, considerando che la squadra allenata da Massimiliano Allegri possa essere la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di vincere la Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta nella notte: firma subito, giocherà in Champions
La Juventus ha fatto un sondaggio esplorativo, con la dirigenza bianconera che aspetta notizie più certe da Pogba, con un pessimismo che cresce sempre di più per le condizioni del centrocampista francese.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…