Il futuro di calciomercato di Memphis Depay sembra essere ormai deciso. Il giocatore, secondo quanto riferito da Sport, avrebbe comunicato ai suoi compagni la sua nuova squadra. Ecco i dettagli.
Mercato: deciso il futuro di Depay, ecco dove va
Memphis Depay continua ad essere uno dei profili più cercati in questa sessione di calciomercato. I diversi colpi messi a referto dal Barcellona rendono molto complicata una sua permanenza alla corte di Xavi, ma i dubbi da sciogliere sono ancora diversi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio il destino dell’olandese.
I sondaggi in questi ultimi giorni sono stati diversi, ma ancora non c’è nessuna trattativa in corso anche perché non è semplice convincere il giocatore.
Secondo quanto riferito da Sport, Depay avrebbe chiuso le porte ad una sua partenza in questo calciomercato e detto ai propri compagni di avere voglia di continuare la propria avventura al Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Depay: il giocatore vuole restare al Barcellona
Memphis Depay ha scelto il Barcellona per questa sessione di calciomercato. L’olandese, infatti, vuole dimostrare le sue qualità e per questo motivo, almeno per il momento, non c’è nessuna intenzione di lasciare i blaugrana almeno fino a quando non ci sarà un colloquio con la società.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e alla fine quali sarà il futuro dell’ex Lione. I dubbi sono ancora diversi e saranno sciolti solamente al termine del calciomercato visto che, almeno fino a questo momento, non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro.
La Serie A su Depay: le squadre interessate
Sono diverse le squadre italiane interessate a Depay in questa sessione di calciomercato ed ora la palla passa direttamente al calciatore. Quando l’olandese deciderà di lasciare il Barcellona queste trattative entreranno nel vivo e presto ci attendiamo delle novità importante considerando che il Barcellona non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro.
LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Depay: firma con una big di A, sgarbo alla Roma