Angelino è pronto ad arrivare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Il difensore è ormai ai margini del Lipsia e nelle prossime settimane si potrebbero aprire le porte di un trasferimento nel nostro campionato.
Angelino e la Serie A: una possibilità che si è riaperta in questo calciomercato. Il giocatore del Lipsia in passato era stato accostato all’Inter, ma i nerazzurri successivamente hanno optato per altri obiettivi e, di conseguenza, si era raffreddata un po’ la pista del suo approdo in Italia durante la sessione estiva.
Ma ora la situazione sembra essere ancora cambiata e il terzino, destinato a lasciare il club tedesco, potrebbe arrivare in Serie A.
La Juventus starebbe valutando la possibilità di acquistare Angelino in questa sessione di calciomercato in caso la partenza di Alex Sandro. Vedremo cosa succederà e se davvero si potrà arrivare alla fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito da Sport, non ci sono possibilità di una conferma al Lipsia e quindi Angelino presto potrebbe diventare una possibilità di calciomercato della Juventus. La trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo in caso di cessione di Alex Sandro visto che il primo obiettivo Raum ha firmato proprio con i tedeschi.
Vedremo se alla fine questa trattativa potrà concludersi oppure ci saranno altre scelte da parte della Juventus. Ma si tratta di una possibilità solo in caso di partenza di Alex Sandro. Con una sua conferma sembra essere più complicato ipotizzare un movimento in quel ruolo.
L’Inter comunque resta alla finestra per Angelino in questa sessione di calciomercato. I nerazzurri potrebbero decidere di piazzare il colpo solo in caso di partenza di Dumfries. Un nuovo Derby d’Italia che sembra destinato a caratterizzare questa sessione di calciomercato. Vedremo, però, cosa succederà nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Lipsia: l’agente ha scelto i nerazzurri
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…