Torino: lite Juric-Vagnati, l’annuncio di Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, per la prima volta commenta la lite tra Juric e Vagnati. Dichiarazioni che però potrebbero non chiudere assolutamente questa vicenda.

Lite Juric-Vagnati: parla Cairo, ecco l’annuncio

La lite tra Juric e Vagnati continua a far discutere in casa Torino e non solo. I rapporti tra i due, come ben sappiamo, non sono assolutamente normali e sembra essere davvero difficile che la situazione si possa risolvere con un nulla di fatto. Tutte ipotesi che naturalmente saranno approfondite nelle prossime ore visto che, almeno fino a questo momento, non c’è stata nessuna decisione definitiva da parte dei vertici granata.

Anzi Urbano Cairo non ha preso una chiara posizione su questa vicenda fino al pomeriggio del 28 luglio quando ai microfoni di RadioRadio ha rilasciato una brevissima dichiarazione su quanto successo.

I due si sono parlati – ha ammesso il presidente del Torino – ed ora vanno avanti più in sintonia che mai. Non c’è altro da dire“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cairo
Urbano Cairo ha parlato per la prima volta della lite fra Juric e Vagnati © Lapresse

Juric-Vagnati: le dichiarazioni di Cairo di facciata?

Le dichiarazioni di Urbano Cairo sulla lite tra Juric e Vagnati nel ritiro del Torino potrebbero essere di facciata. Difficile, come detto in precedenza, che si possa continuare insieme considerando quanto successo e, vista anche la netta presa di posizione dei tifosi, a pagare quasi certamente sarà il direttore.

Molto probabilmente il discorso sarà rinviato al termine del calciomercato, ma tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro su questa vicenda.

Ultime Torino: Juric pensa alle dimissioni

Ivan Juric continua a pensare alle dimissioni e la lite con Vagnati potrebbe spingere il tecnico del Torino a prendere questa decisione. In questo momento si ragiona solamente, ma nelle prossime ore sono attese delle decisioni importanti da parte della società e solo in quel caso capiremo la direzione che deciderà di prendere Cairo.

LEGGI ANCHE >>> Juric-Vagnati, uno andrà via: già pronto il sostituto a Torino

Juric
Juric continua a pensare alle dimissioni © Lapresse
Gestione cookie