Marco Carnesecchi potrebbe lasciare l’Atalanta in questa sessione di calciomercato. Il portiere dell’Under 21 è molto cercato e nelle prossime settimane, potrebbe firmare con un’altra big. I dettagli.
Uno dei candidati a lasciare l’Atalanta in questa sessione di calciomercato è Marco Carnesecchi. Il portiere reduce dal prestito alla Cremonese già in passato era stato vicino a diverse big, ma il recente infortunio ha cambiato i piani della società con la Juventus che si candida ad essere una delle possibili alternative.
Le richieste non mancano, ma una big nelle prossime settimane potrebbe anticipare la concorrenza e mettere le mani sul portierino della Dea.
Secondo quanto riferito da TuttoAtalanta.com, il Napoli di Spalletti si è inserito alla corsa per Carnesecchi in questo calciomercato e la svolta potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli naturalmente non è l’unica squadra interessata a Carnesecchi in questa sessione di calciomercato. Sul giocatore, da tempo, c’è soprattutto la Juventus a caccia di un sostituto per Szczesny.
Una corsa a due che prevederà anche altri inserimenti con l’ex Cremonese inseguite da tutte le big italiane.
L’Atalanta, dal canto suo, non è disposta a privarsene facilmente, con il Napoli, alla continua ricerca di un portiere da affiancare a Meret e, con Carnesecchi che appare più di una semplice suggestione di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Da Torino sicuri: si sblocca Belotti, ecco con chi firma
La valutazione di calciomercato di Carnesecchi fatta dall’Atalanta si aggira intorno ai 20 milioni di euro, con il portiere in passato nel mirino della Lazio e, soprattutto, parliamo anche di un calciatore che non ha mai giocato in Serie A.
Si tratta, sicuramente, di una cifra molto onerosa, con Juve e Napoli pronti a darsi battaglia nelle prossime settimane per provare a chiudere il colpo per il classe ’00.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…