Edin Dzeko resta un protagonista nel calciomercato, svelando anche cosa farà nel prossimo futuro. Quella dell’attaccante bosniaco diventa una mossa totalmente spiazzante, i tifosi sono abbastanza perplessi per la scelta appena effettuata dal centravanti.
Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, le chance per il bosniaco nell’attacco dell’Inter si sono decisamente ridotte. Come se – da un tratto – si guardasse la carta d’identità per capire che il centravanti aveva già un’età avanzata per guadagnare ben nove milioni di euro l’anno.
Edin Dzeko ora è un cruccio nel calciomercato dell’Inter, il bosniaco ha fatto una scelta ben precisa nel suo futuro. La scelta fa già discutere i tifosi nerazzurri, l’indiscrezione è arrivata dai media esteri e di certo si può considerare come una sorta di colpo di scena.
Proviene direttamente da Fichajes.com la news sul destino dell’attaccante bosniaco. Classe 1986, ha garantito gol e qualità da regista offensiva, ma la maglia nerazzurra si è allontanata proprio nelle scorse settimane con il ritorno di Lukaku.
Le opzioni non mancano, ma una in particolare ha fatto pensare bene il centravanti. Edin Dzeko nel calciomercato non andrà al Borussia, il suo futuro sarà ancora all’Inter. Tutto ciò fa riflettere, il rifiuto del bosniaco al club tedesco, che cercava un sostituto immediato per lo sfortunato Haller, fa senza dubbio riflettere. E anche innervosire ben più di un tifoso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco chi va via tra Vagnati e Juric
Edin Dzeko ha un anno ancora di contratto all’Inter, il suo futuro per Marotta era solo verso una cessione nel calciomercato. Il bosniaco sembra aver imputato i piedi e rifiutato la destinazione tedesca, per altro sarebbe tornato in Bundesliga dove aveva incantato con la maglia del Wolfsburg.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter non incassa una grossa cifra, va in crisi
Una grana in più per l’Inter, in un momento non certo facile per il bilancio, tra soldi che non arrivano, campioni che puntano i piedi e trasferimenti a passo di lumaca. Tra qualche settimana inizia pure il campionato…
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…