Annuncio a sorpresa dalla Spagna, dopo l’infortunio di Pogba la Juventus sta valutando le alternative e nelle ultime ore dopo l’amichevole con il Barcellona si fanno più insistenti le voci sul sostituto.
Sembrava essere un infortunio di poco conto, invece i tifosi bianconeri invece la tournée americana ha portato con sè un verdetto pessimo.
L’infortunio di Pogba è delicato, c’è lesione del menisco laterale. Un problema non di facile gestione, una pessima notizia per Max Allegri in vista dell’inizio del campionato.
Il calciatore, che non parteciperà alle gare americane è in viaggio verso Torino per iniziare le cure e accelerare i tempi di recupero che saranno valutati, con le ultime notizie che non sono confortanti: si varia dai due mesi ai quattro con possibilità di vederlo in campo dopo i Mondiali.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da El Larguero in Spagna per Saul Niguez si è informata la Juventus che, dopo l’infortunio di Pogba, sta pensando di tornare sul mercato e per lo spagnolo potrebbe lavorare su un prestito con l’Atletico Madrid.
Cambia il mercato della Vecchia Signora, Adrien Rabiot è stato tolto e con l’eventuale arrivo di Saul alla Juventus i bianconeri ragionano e vagliano le alternative con Arthur e Rovella pronti a lasciare i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Inter: Dumfries al Chelsea, accordo per il sostituto
Il nome di Saul è stato per diverso tempo nel mirino della Serie A. Il suo futuro, però potrebbe essere in bianconero. La Juve sta facendo sul serio e vuole acquistarlo soltanto in prestito dopo la parentesi al Chelsea.
Le sue prestazioni con il Chelsea non hanno convinto i Blues a riscattarlo, con i Colchoneros che stanno pensando alla sua cessione definitiva. Ci sono diverse voci sullo spagnolo, che nelle ultime settimane è stato anche accostato alla Roma.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…